Associazione del podismo non competitivo
TROFEO PODISTICO LUCCHESE



PREMIAZIONE TPL 2022




Si è svolta sabato 17 giugno 2023, presso la sede della Croce Verde Pubblica Assistenza di Lucca, la cerimonia di Premiazione dei gruppi sportivi e dei podisti per l'attività dell'anno podistico 2022.

Secondo le rilevazioni elettroniche delle presenze e dei chilometraggi percorsi, sono stati 103 i podisti premiati, che hanno cioè superato il traguardo delle 20 presenze o dei 300 km percorsi nell'anno 2022. Premiati anche 19 gruppi sportivi secondo la speciale classifica che tiene conto, per ciascun gruppo, sia delle presenze totalizzate nell'anno sia dei podisti premiati (punti fedeltà).

Dopo l'introduzione ed i saluti del Presidente TPL, il Presidente della Croce Verde Lucca Daniele Borella ha salutato i presenti, complimentandosi per i risultati raggiunti e dando a tutti il benvenuto nella sede dell'Associazione, fiore all'occhiello del volontariato lucchese.

Si è così avviata la Premiazione, con la consegna dei premi speciali ai podisti (femmina e maschio) che hanno percorso il maggior numero di chilometri: Daniela Di Piazza della Podistica San Pancrazio e Luciano Puccetti dei Marciatori Antraccoli.

E' stato premiato anche l'unco podista ad aver partecipato a tutte le marce del calendario TPL 2022, Dante Giuntini dei Podisti Lucchesi.

Sono inoltre stati premiati il più giovane tra i 103 podisti di cui sopra, Giulia Antonelli della Podistica San Pancrazio, ed il "più esperto", Giampiero Bianchi dei Marciatori Morianesi.

Ai gruppi sportivi sono stati consegnati uno speciale cofanetto con stemma del Trofeo e placchetta personalizzata, ma anche un bel cesto di prodotti alimentari. 

Ai podisti invece è stato consegnato, per il tramite dei rispettivi gruppi, un cartoncino recante i punti raggiunti con la Premiazione, che potranno spendere presso i negozi convenzionati scegliendo a proprio gusto tra diversi prodotti (generi alimentari, abbigliamento, occhiali, scarpe, ecc.).

Qui potete scaricare:

- la Panoramica 2022 con i risultati di tutti i podisti;

- il catalogo dei premi acquistabili dai podisti con il proprio cartoncino;

- la classifica finale dei gruppi sportivi.